I nostri servizi

Professionalità e alto valore

Dental24 svolge la propria attività attraverso un lavoro di equipe, garantendo ai propri pazienti un servizio odontoiatrico completo attraverso un continuo aggiornamento professionale. Presso le strutture a noi affiliate vengono trattate tutte le problematiche mediche del cavo orale.
Un sorriso sano e gradevole può essere la caratteristica che colpisce maggiormente nel viso di una persona. Oggi esistono nuove tecniche e nuovi materiali che rendono accessibile a tutti un bel sorriso.

Implantologia

L'implantologia orale è quella branca dell'odontoiatria che si occupa della sostituzione dei denti mancanti con altrettante radici sintetiche ancorate nell'osso (gli impianti), per sostituire un singolo dente, gruppi di denti o per l'ancoraggio di protesi mobili.

Garanzia

I centri Dental24 e nello specifico il professionista che eseguirà le cure richieste, risponderanno direttamente del loro operato dando garanzia e certificazione di qualità. Tutti i materiali sono certificati CEE gli impianti sono forniti da fabbriche Italiane con protocollo e certificazione CEE.

I nostri vantaggi

  • Minor tempo alla poltrona rispetto alle applicazioni tradizionali
  • I tuoi denti fissi in un giorno! Senza utilizzo di bisturi e punti di sutura. Paziente senza dolore, gonfiore e disagi!
  • La visita medica è l'unico strumento per poter valutare il quadro clinico e programmare il piano terapeutico
  • Il dentista che conoscerai durante la prima visita seguirà personalmente tutte le tue cure
  • Visita e preventivo gratuiti
  • Preventivo decisamente più economico (60 - 80 % in meno)
  • Lo specialista che conoscerai durante la visita seguirà personalmente le tue cure garantendo professionalità e assistenza.
  • Elevato standard di qualità dei prodotti
  • Garanzia sui lavori eseguiti
  • Utilizzo di materiali provenienti da produttori certificati
  • Assistenza continuativa e personale
  • Prezzi unitari su tutto il territorio nazionale
  • Pagamenti personalizzati
  • Il vantaggio più grande resta comunque il rapporto personale e di fiducia

Prezzi competitivi

Non ti piace l’aspetto dei tuoi denti e vuoi un sorriso nuovo?
Cerchi cure odontoiatriche di qualità con prezzi accessibili senza doverti recare all’estero?
Da noi troverai prezzi tra i più competitivi del mercato odontoiatrico.
Il nostro progetto è nato per fronteggiare il problema delle cure dentali troppo care, con prezzi veramente competitivi con quelli che puoi trovare all’estero.

Sostituire un dente singolo

- In assenza di un dente frontale gli impianti garantiscono ottimi risultati estetici duraturi nel tempo.
- La cura implantare non comporta l'intervento su denti adiacenti sani, per ottenere un supporto.

Sostituire più denti

- Utilizzo di corone ancorate da impianti multipli.
- Utilizzo di un ponte supportato da due o più impianti.

Sostituire tutti i denti

- Utilizzo di un ponte fisso su diversi impianti.
- Protesi rimovibile ancorata su due - quattro o più impianti.

Odontoiatria estetica

Molti si rivolgono all'odontoiatra per prestazioni mirate a migliorare l'aspetto estetico della propria dentatura, informati sulle novità più recenti nel campo dell'odontoiatria. Gli attuali progressi nell'odontoiatria estetica permettono di ridare un bel sorriso a chi lo ha perso a causa di denti macchiati, fratturati, affollati, mancanti o separati da larghi spazi.


Sbiancamento

Lo sbiancamento dentale è un trattamento indolore che consente di rendere il sorriso più vivo e brillante in tempi brevi senza comportare alcun danno alla struttura dei denti ed ai tessuti circostanti. I risultati sono immediati e durevoli in solo 30 minuti.


Endodonzia

L'endodonzia è quella branca dell'odontoiatria che si occupa della prevenzione, diagnosi e trattamento delle malattie e lesioni della polpa dentale. Il trattamento endodontico, detto anche cura canalare o devitalizzazione, consiste nella rimozione della polpa dentale e dei residui batterici all'interno del canale radicolare, della disinfezione del canale, dell'allargamento dello stesso, nonché del successivo riempimento del suddetto canale con del materiale biocompatibile chiamato guttaperca. Con la cura canalare si possono salvare denti fortemente danneggiati e recuperali, evitando l’estrazione.


Igiene - Prevenzione

La prima regola da seguire per la prevenzione consiste senza dubbio in una corretta igiene orale. Fondamentale, si rivela dunque l'uso dello spazzolino e del filo interdentale in quanto rimuovono placca e residui di cibo che portano alla formazione della carie. È buona abitudine iniziare fin dai primi anni di vita del bambino a prendersi cura dei denti, in quanto è fondamentale per lo sviluppo di una dentatura definitiva sana. Le malattie che più spesso colpiscono denti e gengive sono carie e infiammazioni gengivali, causate entrambe dalla placca batterica, una pellicola bianco-giallastra che si deposita su denti e gengive.


Conservativa

La terapia conservativa ha lo scopo di ricostruire le parti del dente danneggiate dalla carie o da una frattura, mediante l’utilizzo di materiali biocompatibili, i cosiddetti materiali da otturazione.


Pedodonzia

La pedodonzia o odontoiatria pediatrica si occupa dell'odontoiatria rivolta ai bambini ed è volta a prevenire l'insorgenza di lesioni cariose dei denti da latte e ad intercettare eventuali malocclusioni. Molto importante è mantenere i denti decidui in buone condizioni al fine di garantire lo sviluppo di una dentatura definitiva sana; per questo motivo è fondamentale, fin dai primi anni di vita del bambino, seguire una corretta prevenzione.

Protesi fissa e mobile

La protesi è quella branca dell'odontoiatria che si prefigge di ripristinare i denti mancanti persi o compromessi, per motivi funzionali (ritornare ad avere una corretta masticazione) e/o estetici. A seconda del numero di denti da ripristinare si può dividere in:

  • Protesi totale mobile (dentiera)
  • Protesi mobile scheletrata (scheletrato)
  • Protesi fissa (ponti e corone)

Fluoroterapia

Il fluoro viene utilizzato nella fluoroprofilassi che consiste nell'applicazione di mascherine contenenti gel al fluoro, per es fluorine gel, per circa cinque minuti da solo o in concomitanza alle sedute di igiene orale, entrambi eseguite in studio.


Ortodonzia

L'ortodonzia è la parte dell'odontoiatria che si occupa di migliorare la masticazione, respirazione ed estetica. L'ortodonzia è quella particolare branca dell'odontoiatria che studia le diverse anomalie della costituzione, sviluppo e posizione dei denti e delle ossa mascellari. Essa ha lo scopo di prevenire, eliminare o attenuare tali anomalie mantenendo o riportando gli organi della masticazione e il profilo facciale nella posizione più corretta possibile.